Qualità

 

volumi_qualita2

La vocazione di L’Artiere Edizioni è quella di rendere il libro un oggetto pregevole, esteticamente e tecnicamente, che possa rimanere nel tempo a chi lo possiede.

 

Alla base dell’esperienza di L’artiere Edizioni c’è Grafiche dell’Artiere , che ha trasmesso a l’Artiere Edizioni un altissimo know-how tecnico e la grande esperienza pluripremiata nell’ambito della stampa. Ogni singolo volume è curato nei minimi dettagli, dalla scelta del contenuto, al contatto con il fotografo, fino alla scelta della tecnica di stampa adatta, al tipo di foto e al suo confezionamento finale.

 

Qualità è la parola d’ordine per L’Artiere edizione, e ce ne curiamo a 360 gradi: qualità dei fotografi pubblicati, del volume finito, del materiale scelto.

Il libro diventa un oggetto prezioso, da sfogliare, ammirare e collezionare. Bellezza estetica ed eccezionale conoscenza dell’arte stampatoria si fondono in un matrimonio perfetto, per produrre un oggetto unico e pregevole per chi lo possiede.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.