L’Artiere Edizioni

L'A-logo

 

L’Artiere Edizioni è una giovane casa editrice specializzata in volumi fotografici con la caratteristica distintiva  di un’altissima qualità dei suoi prodotti. La casa editrice nasce nel 2013 da un’idea di Gianluca e Gianmarco  Gamberini.

 

Specializzata nella presentazione di collezioni fotografiche, l’Artiere Edizioni crede fortemente nel concetto di  qualità e cura in ogni dettaglio del prodotto finito, dedicandosi alla creazione di volumi esteticamente curati, rivolti  non solo a un pubblico di esperti fotografi, ma anche ad appassionati, o persone che molto semplicemente  desiderano approfondire il lavoro di un particolare artista.

Passione, dedizione, conoscenza tecnica e artigianalità sono i cardini della nostra attività.

Un prodotto curato sia nei contenuti che nelle caratteristiche di stampa, volumi che diventano veri pezzi da collezione.

Alla base dell’esperienza di L’artiere Edizioni c’è Grafiche dell’Artiere , che ha trasmesso a l’Artiere Edizioni un altissimo know-how tecnico e la grande esperienza pluripremiata nell’ambito della stampa.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.